Strisce sbiancanti

Strisce sbiancanti per i denti

Se ti sei sempre chiesto se le strisce sbiancanti funzionano, ecco qua un piccolo vademecum dei vantaggi di questa pratica veloce e indolore che ti permette di regalare sorrisi smaglianti.  Strisce sbiancanti per i denti

Questa pratica oramai diffusa e decisamente più “low cost” rispetto ai trattamenti dal dentista, consentono di regalare più sicurezza a chi, fino a questo momento, ha sempre nascosto o si è vergognato del proprio sorriso.

Delle semplici strisce, che ricordano lontanamente dei cerotti, hanno una patina di gel ricca di perossido di carbammide o di perossido d’idrogeno, regalando una schiaritura dello dente. Certo per vederne i benefici bisogna applicare questi cerotti per almeno due settimane, sia sulla parte anteriore che posteriore delle arcate dentali.

OFFERTE ONLINE !!!!!

Strisce sbiancanti per i denti supermercatoIl rimedio fai da te non è né invasivo né abrasivo, quindi particolarmente indicato per la rimozione di macchie presenti sul dente, senza rimuoverne lo smalto, e di facile applicazione.

Inizialmente bisogna rimuovere la plastica dalla striscia, applicare la stessa sulla dentatura, come ricordato prima sia davanti che dietro, lasciare il tempo indicato sulla confezione perché il prodotto faccia effetto; procedere poi con la rimozione dei cerotti e lavare i denti.

Appunto per la semplicità di somministrazione e di utilizzo, vi consigliamo di prestare attenzione al momento dell’acquisto. Le farmacie sono sicuramente i luoghi più indicati, anche se i siti diretti delle case madre sono attendibili e non titubate se trovate sconti a favore di questi acquisti.  Strisce sbiancanti denti dove comprarle

Questo è possibile perché vi sono campagne di promozione, oppure appunto perché acquistabili direttamente dai produttori saltando i vari passaggi di commercializzazione. Vi diciamo tutto ciò perché al contrario di altri prodotti sbiancanti, le strisce si aggirano attorno ad un prezzo che oscilla tra i 30 e i 70 euro, già calcolando eventuali sconti o promozioni in essere.

Strisce sbiancanti per i denti supermercato 

Vediamo cosa possiamo trovare ora sul mercato e le loro caratteristiche principali:

  • Bright White: si vedono i risultati già dopo la seconda applicazione e sono veloci nell’azione di sbiancamento, poiché in soli 30 minuti di trattamento regalano un risultato ottimale.
  • Luxe Professional: sono tra le più buone in commercio, ma bisogna essere particolarmente pazienti, poiché i tempi di applicazione qui arrivano alle due ore al giorno, quindi vincolando molto il nostro stile di vita, almeno per i famosi 14 giorni. Tranquilli, si può sia bere che parlare durante il trattamento.
  • 100 Senses White Strips: in un’oretta di trattamento regala un comfort maggiore rispetto ad altri prodotti, perché ha una tecnologia avanzata “no slip” che permette la perfetta aderenza all’arcata dentale. Altra caratteristica interessante è che non contiene perossido di idrogeno.
  • Snow White Premium Teeth Whitening: è caratterizzato dalla completa assenza di ingredienti nocivi e in 30 minuti di applicazione regala l’effetto sperato.
  • Y.F.M. Teeth Whitening Strips: il carbone attivo posizionato sulle strisce è carbone di bambù, capace di rimuovere efficacemente macchie di tè, caffè e placche. Interessanti sono le cartine presenti nella confezione per poter monitorare l’effetto sbiancante.
  • Ray of Smile Shine Up: finalmente delle strisce al sapore di menta, che non lasciano quindi quel sapore fastidioso, o comunque poco amabile, caratteristico delle strisce sbiancanti.

Strisce sbiancanti denti dove comprarle

Le strisce sbiancanti sono davvero un ottimo strumento per rendere o mantenere un bel sorriso, ma dove si possono comprare? Questo prodotto si può tranquillamente trovare nei supermercati più forniti, online, nei numerosi siti che offrono prodotti per la cura del corpo, e anche in farmacia.

Strisce sbiancanti funzionano?

Diciamo che questo prodotto è consigliato per chi non ha problemi gravi di ingiallimento o scolorimento dei denti, con le strisce possiamo sbiancare i denti dall’ ingiallimento dentale dovuto al fumo o dovuto a determinati alimenti, oppure possono aiutare a mantenere bianchi i denti, in ogni caso è sempre opportuno un consiglio professionale del dentista.