Come sbiancare i denti

Come possiamo sbiancare i denti? Renderli più lucidi?

sbiancare-i-denti

Se vogliamo capire come sbiancare e lucidare quindi rendere più belli i nostri denti dovremmo prima di tutto informarci bene su come si macchiano i denti e come sono formati. Il dente è formato da smalto che è la parte esterna del dente, la dentina, cioè lo strato intermedio del dente ed è proprio da questa che dipende il colore del dente.

Ancora il dente è formato dalla polpa e dal cemento radicolare. Diciamo che le macchie dei denti dipendono poi da un naturale processo di invecchiamento e delle sostanze che vengono assorbite durante la vita. Quindi che cos’è che sbianca i denti? Come possiamo sbiancare la dentatura per rendere il nostro sorriso più bello?

Prima di tutto è consigliabile una quotidiana, completa ed efficace igiene orale, quindi spazzolare bene i  denti posteriori ed anteriori, usare il filo interdentale ecc.  I metodi per sbiancare i denti sono vari, il migliore è quello di  recarsi dal dentista e farsi effettuare un trattamento sbiancante dei denti, un altro metodo che si può fare da casa è quello di applicare dei prodotti sbiancanti ( di solito Perossido di Carbammide); in gel che danno dei risultati in 6-7 applicazioni.

OFFERTE ONLINE !!!!

Altri metodi sono quelli di usare bicarbonato con succo di limone, contro il tartaro si può usare aceto ed acqua e quindi sciacquare.  Ancora in commercio ci sono dei dentifrici sbiancanti, gomme da masticare sbianca denti, ecc.

Questi metodi sono metodi che non hanno  la supervisione di un medico dentista, quindi vanno usati con cautela e vanno analizzate per bene tutte le caratteristiche di questi  prodotti prima di iniziare un trattamento.

Vediamo in dettaglio i metodi naturali per sbiancare i denti:

Come sbiancare i denti velocemente con i rimedi naturali o professionali. 

sbiancare-i-denti1Per sbiancare i denti in modo veloce e naturale è utile sicuramente il bicarbonato di sodio, infatti questo aiuta a rimuovere macchie e tartaro.

Quindi prendiamo un bicchiere aggiungiamo un cucchiaio di bicarbonato e poi dell’acqua tiepida, ( non tanta ), mescoliamo fino a fare una pappina abbastanza densa, quindi laviamo i denti come un normale dentifricio. Il bicarbonato non deve essere usato spesso in quanto può rovinare lo smalto dei denti.

Sbiancare i denti in modo professionale dal dentista è molto più sicuro ovviamente. Il trattamento è cosi strutturato, dapprima il dentista effettua una visita di controllo, poi prepara i denti, mettendo una sostanza protettiva alle gengive, per poi successivamente mettere la sostanza sbiancante ai denti. Generalmente questa viene attivata con la luce.

Oltre a come sbiancare i denti vediamo anche come avere labbra morbide e renderle voluminose

Per avere labbra morbide e curate , difenderle  dal freddo dell’inverno basta avere alcuni accorgimenti, quello conosciuti efficace e comodo da usare è sicuramente il burro cacao.labbra1

In commercio ce ne sono davvero tanti, da quelli neutri a quelli coloranti, se vogliamo poi labbra più voluminose, dovete usare quello che aumenta il volume.

Per prevenire inoltre la screpolatura e disidratazione delle labbra occorre aumentare l’apporto di vitamina A  quindi mangiare molte arance, carote, latte e uova.

Inoltre per aumentare il volume delle labbra vi  sono molti prodotti , dalle creme agli stick ecc, ma non bisogna aspettarsi risultati enormi, aumentano leggermente il volume delle labbra, effetto che scompare dopo alcune ore.

Se vogliamo aumentare notevolmente il volume delle labbra bisogna utilizzare i riempimenti ed i filler. Noi pensiamo che ognuno è fatto a proprio modo e deve accettarsi per quello che è, siete molto più belle o più belli di quello che pensate!!!!!!!!!!!!!

 Altre informazioni su come sbiancare i denti: 

Lascia un commento