Denti Aguzzi da Vampiro

Denti Aguzzi da Vampiro la Dentatura da Dracula e i denti dei Vip 

denti da vampiroSpesso nelle ricorrenze festive come Halloween o Carnevale a molte persone piace travestirsi da vampiro, indossando cosi’ i denti aguzzi finti. Questa moda si sta trasformando via via in realtà quotidiana, infatti alcune ricerche mostrano che molti adolescenti vorrebbero i denti da vampiro ricorrendo o pensando di ricorrere per questo alla chirurgia dentale.

Questo tipo di intervento viene eseguito da dentista, è un intervento indolore, reversibile e che non crea nessun tipo di fastidio. E’ consigliabile prima di decidere di farsi i denti da vampiro e quindi ricorrere all’ intervento, pensarci per bene e magari rivolgersi ad uno psicologo per un consiglio e per capire perchè si vogliono cambiare i propri canini.denti aguzzi da vampiro

Seguire una moda può essere bello, ma non quando questa diventa un eccessivo uso del corpo, il nostro corpo è qualcosa di prezioso e dobbiamo saperlo tenere, essere alla moda o semplicemente seguire una propria moda deve essere qualcosa che ci arricchisce e bisogna poi per ogni interventi che viene effettuato al corpo, pensate alle conseguenze future.

OFFERTE ONLINE !!!!

Denti da vampiro fai da te …ecco come fare una dentiera da vampiro 

Un’ alternativa ai denti da vampiro modellati dal dentista , sono i denti da vampiro finti, vediamo come possiamo costruire una dentiera con denti aguzzi a casa.

Quello che ci occorre sono semplicemente due unghie finte, per intenderci quelle utilizzate per la ricostruzione, di colore bianco,  quindi procediamo a limare ed appuntire le unghie per dargli una forma simile ai denti da vampiro .

denti da vampiro fai da te

Quindi con una pasta per dentiere possiamo applicare i due denti , che devono essere il più simile possibili entrambi. Per modellare le unghie e renderle molto simili ai denti possiamo semplicemente utilizzare una lima per unghie quindi farli abbastanza aguzzi.

Cerchiamo delle immagini di denti vampiro su internet e prendiamo spunto. Questa è un ottima alternativa  ai denti aguzzi modellati dal dentista, senza avere conseguenze a lungo termine.

OFFERTE ONLINE !!!!

Denti dei Vip dentatura delle Star e personaggi famosi

Spesso vediamo in TV Vip con denti bellissimi e bianchi ma non è sempre cosi’ infatti molte Star lasciano qualche difetto ai denti, addirittura facendo di questo un segno di stile come per esempio il diastema di Madonna. Altri invece come Demi Moore correggono i loro difetti , infatti lei si è fatto impiantare un dente che mancava.

denti dei vip

Moltissime Star ricorrono invece al Bleaching trattamento che sbianca e lucida i denti, ottimo trattamento con un costo che varia dalle 200 alle 500 euro e si effettua in 1 o 2 sedute.  Altre Star correggono i denti con le faccette per rendere il sorriso regolare, queste rimodellano il sorriso appunto, il costo varia dalle 500 ai 1500 euro. In ogni caso i denti dei Vip sono spesso molto curati e belli, merito dell’odontoiatra cosmetica che se nè occupa.

Sbiancamento denti dei Vip 

Ricordiamo che il Bleaching, o sbiancamento dentale , è una tecnica  di sbiancamento professionale molto efficace effettuato con perossidi d’idrogeno ad alta percentuale applicati sui denti con una lampada da personale specializzato presso uno studio dentistico che sbianca i denti.

Il processo di sbiancamento avviene attraverso il perossido di Carbammide e del Perossido di Idrogeno che si  diffonde attraverso lo smalto e la dentina e raggiungere tutte le parti desbiancamento denti vipl dente.

Lo sbiancamento dentale non sostituisce in nessun caso l’igiene orale che deve essere quotidiana e fatta con cura, avere una buona igiene orale permette di prevenire numerose malattie dentali e a mantenere il colore bianco dei denti.

Infatti le cause delle macchie dei denti o dell’ ingiallimento di questi deriva da vari fattori come fumo, ’assunzione di cibi o bevande particolari, come caffè, liquirizia, tè e coloranti artificiali, ecc.

Quindi raccomandiamo una buona igiene orale, fate attenzione allo spazzolino che deve essere ergonomico , con setole medie, utilizzate poi il collutorio ed il filo interdentale !

Altro metodo ( come accennato prima ) utilizzato dai Vip per avere un sorriso bianchissimo è quello di ricorrere alle faccette dentali che sono sottili lamine di ceramica che vengono incollate sulla superficie esterna del dente, ne mascherano imperfezioni legate al colore, alla forma o alla posizione, donando un sorriso perfetto e bianchissimo ! Sono molto utili anche in caso di denti scheggiati o usurati.

Lascia un commento