Come avere i denti bianchi, prodotti rimedi e metodi per sbiancare i denti

Prima di tutto per avere un sorriso bellissimo e i denti bianchi , bisogna partire dall’inizio, quindi dalla salute della bocca, per fare ciò bisogna avere una igiene corretta quotidiana, insieme ad una alimentazione adeguata, ( nel sito puoi trovare alcuni articoli che consigliano quali sono gli alimenti adeguati per una bona salute dentale ).

Per avere denti bianchi bisogna avere una buona igiene orale, quindi spazzolare i denti in maniera corretta tutti i giorni, utilizzare dentifrici sbiancanti che possono essere usati quotidianamente, utilizzare colluttori ed i fili interdentali.

denti-bianchi

Per rendere i denti più bianchi si può utilizzare il bicarbonato, di aiuto possono essere anche le gomme da masticare sbiancanti. Un altro metodo per  rendere i denti più bianchi è usare il sale insieme al succo di limone, quindi lavare i denti con questo miscuglio una volta al giorno.

Tecniche professionali sono maschere individuali al Perossido di Carbanide, con o senza luce.  Altri motivi per cui i denti sembrano meno bianchi è quando sono rovinati e consumati, vediamo quali sono i rimedi per risolvere questi problemi estetici dei denti:

Denti rovinati e consumati , quali sono i trattamenti per renderli bianchi? 

Oggi fortunatamente ci sono diversi trattamenti per la cura di denti usurati e rovinati perché  si sa, avere un bel sorriso oggi è fondamentale, nella vita, nel lavoro, nell’ amore…

Per ridare a un dente il suo splendore originale e la sua integrità, si possono applicare le FACCETTE IN VETRO CERAMICA che sono praticamente dei veri e propri rivestimenti per il dente, creati con vetro ceramica che è molto simile alla struttura originale del dente, queste faccette vengono modellate per far aderire perfettamente alla superficie, fino a che prendono la forma del dente da ricoprire.

Questo procedimento ha bisogno di diverse sedute, che in base al dentista, possono essere o tre o quattro, ogni seduta ha una durata di circa un’ora. Se invece il problema è un po’ più serio, come una carie o la rottura del dente in piccoli pezzi si procede con l’OTTURAZIONE ESTETICA ,che oltre a risanare il dente dal problema, gli dona anche un aspetto sano ed esteticamente bello.

Per realizzare queste otturazioni si utilizzano materiali come resine composte o intarsi in vetro ceramica, materiale un po’ più costoso del precedente, ma senza dubbio ottimo, che da risultati apparentemente naturali. La durata di questi due materiali, il vetro ceramica e le resine composte è notevole.

Ricordiamo che i trattamenti ortodontici devono essere affidati a persone qualificate, l’ igiene deve essere costante per evitare la formazione di carie, bisogna fare attenzione a tutti gli agenti locali irritanti, come la placca e il tartaro.

Denti bianchi dal dentista 

Il video mostra un trattamento eseguito dal dentista per rendere i denti bianchi, quindi il dentista nel video spiega i materiali utilizzati, in questo caso il Perossido di Idrogeno che viene attivato con una luce particolare , liberando ossigeno che penetra nei tubuli.

Quindi il dentista procede a mettere una sostanza protettiva sulle gengive per far si che il prodotto agisca solo sui denti, viene poi applicato il gel sbiancante sui denti, ecc. Alla fine del trattamento si vedono benissimo i denti più bianchi.

Altre informazioni su come avere i denti bianchi e curati :

You must be logged in to post a comment